top of page
Filler per ingrossamento pene, ingrossamento del pene non invasivo, aumento del pene sicuro, filler per il pene, ingrandimento del pene con filler

Filler Pene

L'acido ialuronico SPECIFICO MASCHILE

Avete mai desiderato avere un membro più grosso e lungo senza dover ricorrere ad interventi chirurgici? Ridurre l'eiaculazione precoce?

Il filler al pene è la soluzione rapida ed indolore alle vostre richieste. 

Veicolando un materiale 100% biocompatibile (acido ialuronico) nei tessuti, si ha un ingrossamento istantaneo, senza dolore e con una ripresa immediata delle attività quotidiane e del lavoro. Non è richiesta degenza o prolungati downtime. L'associazione di una circoncisione è indicata per ridurre l'eiaculazione precoce recidiva e per migliorare l'igiene intima.

Obiettivo

La nostra mission: risolvere un disagio maschile. Dimensioni sproporzionate, pene sottile o corto, eiaculazione precoce: esiste una soluzione rapida ed indolore per ritrovare la serenità. Grazie alla sua vasta esperienza e casistica il dr Zattoni saprà consigliare per il meglio

Il trattamento

Grazie ad una piccola anestesia locale il filler è totalmente indolore e di rapida esecuzione. I risultati si possono apprezzare da subito e sono più evidenti in erezione!

I trattamenti possono essere svolti nelle sedi di Milano e Como

I Risultati

Guarda tutti i casi del dr Zattoni nella GALLERY ed inviaci una richiesta di informazioni, ti risponderemo immediatamente!

Il post

La ripresa delle attività quotidiane è immediata e non ci sono limitazioni particolari. L'uso della microcannula riduce al minimo il rischio di lividi ed il gonfiore. E' consigliato astenersi dall'attività sessuale per 7 giorni.

Contatti

  • Instagram
  • Facebook

Grazie per averci contattati!

bottone ok copia.jpg
bottom of page