top of page
7779341E-58A9-4EE1-9EBE-1700A462D919.JPG

Filler Pene

L'acido ialuronico SPECIFICO MASCHILE

Avete mai desiderato avere un membro più grosso e lungo senza dover ricorrere ad interventi chirurgici? Ridurre l'eiaculazione precoce?

Il filler al pene è la soluzione rapida ed indolore alle vostre richieste. 

Veicolando un materiale 100% biocompatibile (acido ialuronico) nei tessuti, si ha un ingrossamento istantaneo, senza dolore e con una ripresa immediata delle attività quotidiane e del lavoro. Non è richiesta degenza o prolungati downtime. L'associazione di una circoncisione è indicata per ridurre l'eiaculazione precoce recidiva e per migliorare l'igiene intima.

Obiettivo

La nostra mission: risolvere un disagio maschile. Dimensioni sproporzionate, pene sottile o corto, eiaculazione precoce: esiste una soluzione rapida ed indolore per ritrovare la serenità. Grazie alla sua vasta esperienza e casistica il dr Zattoni saprà consigliare per il meglio

Il trattamento

Grazie ad una piccola anestesia locale il filler è totalmente indolore e di rapida esecuzione. I risultati si possono apprezzare da subito e sono più evidenti in erezione!

I trattamenti possono essere svolti nelle sedi di Milano e Como

I Risultati

Guarda tutti i casi del dr Zattoni nella GALLERY ed inviaci una richiesta di informazioni, ti risponderemo immediatamente!

Il post

La ripresa delle attività quotidiane è immediata e non ci sono limitazioni particolari. L'uso della microcannula riduce al minimo il rischio di lividi ed il gonfiore. E' consigliato astenersi dall'attività sessuale per 7 giorni.

Contatti

  • Instagram
  • Facebook

Grazie per averci contattati!

bottone ok copia.jpg
bottom of page