Via Ugo Foscolo, 4
20121 Milano
Via Privata Ugo Ricci, 3
22063 Cantù

Filler Pene
L'acido ialuronico per l'ingrossamento genitale
Avete mai desiderato avere un membro più grosso senza dover ricorrere ad interventi invasivi? Il filler al pene è la soluzione rapida ed indolore ai vostri desideri. Veicolando una sostanza naturale (acido ialuronico) nei tessuti, si ha un ingrossamento istantaneo, senza dolore e con una ripresa immediata.
Associando una liposcultura della base del pene si può anche avere un allungamento duraturo.







Il Filler
L'acido ialuronico è uno zucchero, naturalmente prodotto dal nostro corpo con lo scopo di idratare e preservare l'elasticità dei tessuti. Viene comunemente impiegato come filler per volumizzare e ringiovanire il viso ed il corpo. Può anche essere utilizzato nel pene per ingrossarlo ed allungarlo e per diminuire l'impatto delle placche della malattia di La Peyronie e l'induratio penis plastica. Sono solito praticare l'iniezione con una microcannula, per limitare al massimo il fastidio del paziente.
I prodotti che utilizzo per questa area delicata sono specifici e riassorbibili. Non utilizzo materiale permanente che può dar luogo a spiacevoli situazioni.
Tra le mie marche preferite troverete Evanthia di Bioformula, un filler prodotto a Milano e della massima qualità!
Il risultato è ancora più evidente in erezione. Si tratta di una vera e propria falloplastica non chirurgica.
La durata del trattamento è variabile, dai 6 ai 12 mesi a seconda del paziente e dei prodotti utilizzati.
Il filler al pene ed in particolare al glande è un trattamento sicuro ed efficace anche per l'eiaculazione precoce. Infatti l'acido ialuronico iniettato permette di modulare la sensibilità eccessiva ed avere una maggiore durata

