Filler Pene

L'acido ialuronico per l'ingrossamento genitale

Avete mai desiderato avere un membro più grosso senza dover ricorrere ad interventi invasivi? Il filler al pene è la soluzione rapida ed indolore ai vostri desideri. Veicolando una sostanza naturale (acido ialuronico) nei tessuti, si ha un ingrossamento istantaneo, senza dolore e con una ripresa immediata.

Associando una liposcultura della base del pene si può anche avere un allungamento duraturo.

dottor luca zattoni filler occhiaie acido ialuronico milano como

Il Filler

L'acido ialuronico è uno zucchero, naturalmente prodotto dal nostro corpo con lo scopo di idratare e preservare l'elasticità dei tessuti. Viene comunemente impiegato come filler per volumizzare e ringiovanire il viso ed il corpo. Può anche essere utilizzato nel pene per ingrossarlo ed allungarlo e per diminuire l'impatto delle placche della malattia di La Peyronie e l'induratio penis plastica IPP. Sono solito praticare l'iniezione con una microcannula, per limitare al massimo il fastidio del paziente.

I prodotti che utilizzo per questa area delicata sono specifici e riassorbibili. Non utilizzo materiale permanente che può dar luogo a spiacevoli situazioni.

Si tratta di una vera e propria falloplastica non chirurgica.

La durata del trattamento è variabile, dai 6 ai 12 mesi a seconda del paziente e dei prodotti utilizzati.

Il filler al pene ed in particolare al glande è un trattamento sicuro ed efficace anche per l'eiaculazione precoce. Infatti l'acido ialuronico iniettato permette di modulare la sensibilità eccessiva ed avere una maggiore durata. L'associazione della circoncisione è indicata per chi soffre di eiaculazione precoce recidiva o per migliorare l'igiene intima e ridurre il rischio di infezioni. La circoncisione è eseguibile in regime ambulatoriale o in sedazione. Generalmente eseguo la circoncisione laser con cicatrice minima.

Il trattamento

Grazie ad una piccola anestesia locale il filler è totalmente indolore e di rapida esecuzione. I risultati si possono apprezzare da subito e sono più evidenti in erezione!

I trattamenti possono essere svolti nelle sedi di Milano e Como

Il post

La ripresa delle attività quotidiane è immediata e non ci sono limitazioni particolari. L'uso della microcannula riduce al minimo il rischio di lividi ed il gonfiore. E' consigliato astenersi dall'attività sessuale per qualche giorno.

Ingrossamento Pene

Cerca video...
Ingrossamento ed allungamento pene con filler acido ialuronico dr Luca Zattoni

Riproduci Video

Grazie per averci contattati!

la procedura di ingrandimento pene o falloplastica non chirurgica può essere eseguita negli studi di Milano, Cantù (Como) e Vigevano

🇮🇹 Trattamento 😷: Filler

🎯 Scopo: Ingrossamento pene malattia peyronie induratio penis plastica, falloplastica prima e dopo

👓 Come funziona: Iniezioni Acido Ialuronico, Bioformula evanthia, Hyacorp