top of page
radiesse dr luca zattoni milano como

Radiesse

L'idrossiapatite di Calcio bioristrutturante

Radiesse è un filler dermico ad azione biostimolante per il ringiovanimento del viso e del corpo grazie alla sua spiccata capacità di produrre collagene, elastina, proteoglicani e le altre componenti della matrice dermica. Inoltre è l'unico prodotto bioristrutturante a promuovere neoangiogenesi e quindi illuminare e ringiovanire il colorito cutaneo.

Perchè affidarsi al Dr Zattoni?

Guarda le esperienze ed i racconti delle sue pazienti!

filler glutei milano como acido ialuronico

FILLER GLUTEI

filler occhiaie milano como acido ialuronico

FILLER OCCHIAIE

rinofiller milano como acido ialuronico

RINOFILLER

dottor luca zattoni filler occhiaie acido ialuronico milano como
dottor luca zattoni filler occhiaie acido ialuronico milano como

Radiesse

L'idrossiapatite di Calcio è un componente naturalmente presente nel nostro organismo come sostanza fondamentale ossea. L'impiego in medicina estetica consente di inocularlo nel derma con diverse finalità e metodiche per promuovere la neocollagenesi, angiogenesi, attivazione dell'elastina e dei proteoglicani per ringiovanire il viso ed il corpo.

La neoangiogenesi promossa da Radiesse permette un effetto illuminante sulla pelle e consente di rifornire i tessuti di sostanze nutritive e rimuovere i metaboliti nocivi più velocemente. L'effetto è duraturo in quanto è studiato che le microsfere di Idrossiapatite di Calcio restano attive anche per 24 mesi. 

Il trattamento

Grazie all'applicazione di crema anestetica Radiesse è totalmente indolore e di rapida esecuzione. I risultati si possono apprezzare da subito!

I trattamenti possono essere svolti nelle sedi di Milano e Como

Il post

La ripresa delle attività quotidiane è immediata e non ci sono limitazioni particolari. L'uso della microcannula riduce al minimo il rischio di lividi ed il gonfiore, che è ridottissimo.